Wednesday, June 30, 2010

USB Go, connettere due computer tramite porta USB

USB Go, connettere due computer tramite porta USB
In molte case odierne, vi sono più di due computer. Visto che il costo è diminuito notevolmente, e vista anche la diffusione dei NetBook, un computer può essere comprato anche da chi non ne abbisogna per lavoro. In questo modo, però, i computer entrano in possesso di utenti che spesso non sanno usare a pieno [...]

In molte case odierne, vi sono più di due computer. Visto che il costo è diminuito notevolmente, e vista anche la diffusione dei NetBook, un computer può essere comprato anche da chi non ne abbisogna per lavoro. In questo modo, però, i computer entrano in possesso di utenti che spesso non sanno usare a pieno tutte le sue funzionalità.

Ad esempio, non tutti sanno che è possibile creare una rete nell’abitazione, in modo da condividere file, e se lo sanno, non sanno come fare per crearne una. Per trasferire file da un computer all’altro, quindi, si preferisce usare una penna USB, con una inevitabile perdita di tempo.

(...)
Continua a leggere USB Go, connettere due computer tramite porta USB, su Geekissimo

USB Go, connettere due computer tramite porta USB, pubblicato su Geekissimo il 17/03/2010


© middleman90 per Geekissimo, 2010. | Permalink | 20 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Gadget Geek, Oggetti geek, hardware.
Post tags: computer, condividere, pc, rete, trasferire





AnnaLynne McCord
Kate Beckinsale
Lindsay Lohan

No comments:

Post a Comment