Tuesday, July 27, 2010

PrintBrush, la stampante portatile

PrintBrush, la stampante portatile
Più e più volte  abbiamo detto che stiamo entrando nell’era della portabilità, nell’era in qui non è più necessario avere una scrivania per lavorare. Oggi vengo a conoscenza di uno strumento davvero interessante, che estenderà il concetto stesso di portabilità, oggi voglio presentarvi una stampante in miniatura molto particolare. Print Brush è una mini stampante portatile [...]

PrintBrush

Più e più volte  abbiamo detto che stiamo entrando nell’era della portabilità, nell’era in qui non è più necessario avere una scrivania per lavorare. Oggi vengo a conoscenza di uno strumento davvero interessante, che estenderà il concetto stesso di portabilità, oggi voglio presentarvi una stampante in miniatura molto particolare.

Print Brush è una mini stampante portatile con una tecnologia non avanzatissima, ma che in questo caso provoca meraviglia in chi la guarda per la prima volta. Dopo il salto, ho postato un breve video che ne dimostra le capacità.

(...)
Continua a leggere PrintBrush, la stampante portatile, su Geekissimo

PrintBrush, la stampante portatile, pubblicato su Geekissimo il 11/11/2009


© Angelo Iasevoli per Geekissimo, 2009. | Permalink | 5 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Gadget Geek, hardware, tecnologia.
Post tags: portabilità, portatile, stampante, stampare, tecnologia





Rihanna
Jordana Brewster
Jennifer Love Hewitt

No comments:

Post a Comment