Sunday, July 25, 2010

Natale Geek: 5 Gadget da mettere sotto l’albero

Natale Geek: 5 Gadget da mettere sotto l’albero
Come logica detta, dopo avervi proposto una provocatoria lista con 5 gadget geek da NON mettere sotto l’albero di Natale, oggi continuiamo la nostra serie di articoli natalizi proponendovi un elenco di 5 gadget da regalare a sé stessi o ai propri cari in occasione di queste festività. Fra stereo di ultimissima generazione, mouse che “si [...]

Come logica detta, dopo avervi proposto una provocatoria lista con 5 gadget geek da NON mettere sotto l’albero di Natale, oggi continuiamo la nostra serie di articoli natalizi proponendovi un elenco di 5 gadget da regalare a sé stessi o ai propri cari in occasione di queste festività.

Fra stereo di ultimissima generazione, mouse che “si toccano”, originali carica-batterie multiuso e sistemi operativi, ce n’è davvero per tutti i gusti. Forse non per tutte le tasche, ma si sa, Natale viene una sola volta all’anno e quindi possiamo fare uno strappo alla tasca per concederci qualche follia. No?

Pure Sensia

Un sistema audio avanzatissimo dotato di touch-screen. Con esso è possibile ascoltare la musica tramite Internet e Wi-Fi (condividendo la collezione musicale contenuta nel PC, ad esempio), interagire con i social network, mandare input ai lettori mp3 (iPod compreso), ascoltare la radio, impostare una sveglia, ed utilizzare tantissime applicazioni create su misura per questo stereo… se così vogliamo chiamarlo. Entro breve dovrebbe supportare anche la visualizzazione dei video di YouTube. Prezzo di vendita al pubblico: 280 euro, circa.

(...)
Continua a leggere Natale Geek: 5 Gadget da mettere sotto l’albero, su Geekissimo

Natale Geek: 5 Gadget da mettere sotto l’albero, pubblicato su Geekissimo il 23/12/2009


© naqern per Geekissimo, 2009. | Permalink | 15 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Gadget Geek, Geek.
Post tags: gadget, natale, natale 2009, natale geek





Katy Perry
Gina Carano
Britney Spears

No comments:

Post a Comment