Saturday, July 31, 2010

Natale Geek: 5 gadget da NON mettere sotto l’albero

Natale Geek: 5 gadget da NON mettere sotto l’albero
Tra mutande rosse, pandori zombi e sciarpe del nonno riciclate, sotto l’albero di Natale ci finisce davvero qualsiasi schifezza possibile e immaginabile. Almeno noi geek cerchiamo quindi di rendere queste feste più piacevoli, evitando di regalare e farci regalare cose come quelle che stiamo per proporvi. Cinque gadget tecnologici da non mettere sotto l’albero per nessun [...]

Tra mutande rosse, pandori zombi e sciarpe del nonno riciclate, sotto l’albero di Natale ci finisce davvero qualsiasi schifezza possibile e immaginabile.

Almeno noi geek cerchiamo quindi di rendere queste feste più piacevoli, evitando di regalare e farci regalare cose come quelle che stiamo per proporvi. Cinque gadget tecnologici da non mettere sotto l’albero per nessun motivo al mondo… a meno che il destinatario non vi abbia fregato la ragazza, rubato il portafogli e messo il cane sotto con l’automobile di proposito. Ecco la tremenda carrellata.

Shenzhen rig: vi ricorda niente questo notebook? Indovinato, si tratta dell’ennesimo clone dei prodotti Apple, una copia spudorata del MacBook Air assolutamente priva di sex appeal e animata da Windows. Certo, il comparto tecnico non è male (processore Atom N280; 1GB di RAM; HDD da 160GB; display da 12.1 pollici; 2 porte USB; HDMI out; ethernet; lettore di memory card; autonomia batterie di 2.5 ore) ed il prezzo è piuttosto ragionevole (250 dollari, circa), ma con l’originale non c’è paragone.

(...)
Continua a leggere Natale Geek: 5 gadget da NON mettere sotto l’albero, su Geekissimo

Natale Geek: 5 gadget da NON mettere sotto l’albero, pubblicato su Geekissimo il 21/12/2009


© naqern per Geekissimo, 2009. | Permalink | 27 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Curiosità, Gadget Geek.
Post tags: gadget, natale, natale 2009, natale geek





Marisa Miller
Cat Power
Moon Bloodgood

No comments:

Post a Comment