Saturday, December 31, 2011

Natale 2010: oltre 10 gadget geek “particolari” da mettere sotto l’albero

Natale 2010: oltre 10 gadget geek “particolari” da mettere sotto l’albero
A quattro giorni da Natale, nonostante le nostre idee regalo geek, non avete ancora provveduto ad acquistare dei gadget geek da mettere sotto l’albero? Certo che siete proprio incorreggibili! In ogni caso, oggi ci sentiamo buoni (è Natale, no?) e abbiamo deciso di proporvi una nuova serie di idee regalo, diverse da quell’altra volta, caratterizzata [...]


A quattro giorni da Natale, nonostante le nostre idee regalo geek, non avete ancora provveduto ad acquistare dei gadget geek da mettere sotto l’albero? Certo che siete proprio incorreggibili!

In ogni caso, oggi ci sentiamo buoni (è Natale, no?) e abbiamo deciso di proporvi una nuova serie di idee regalo, diverse da quell’altra volta, caratterizzata dalla presenza di oltre 10 gadget geek “particolari” (simpatici, anomali, stupidi…) da mettere sotto l’albero. Lo sappiamo, il tempo stringe, manca pochissimo e la merce potrebbe non arrivare in tempo, ma quando ci si riduce all’ultimo momento per fare (o farsi) i regali bisogna correre il rischio. Buona lettura e buon Natale geek a tutti!

NVIDIA 3D Vision Kit – un kit per abilitare la visualizzazione stereoscopica 3D dei videogiochi composto da occhiali elettronici wireless (ricaricabili tramite USB) e un ricevitore a infrarossi. È in offerta a 174 dollari (poco più di 132 euro) e per funzionare richiederebbe dei display 3D-ready. Tuttavia, il sito “MakeUseOf” suggerisce che il kit funziona perfettamente anche con vecchi monitor CRT da 21″ in su con un refresh rate di almeno 100hz.

(...)
Continua a leggere Natale 2010: oltre 10 gadget geek “particolari” da mettere sotto l’albero, su Geekissimo

Natale 2010: oltre 10 gadget geek “particolari” da mettere sotto l’albero, pubblicato su Geekissimo il 21/12/2010


© naqern per Geekissimo, 2010. | Permalink | 3 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Curiosità, Gadget Geek.
Post tags: idee regali, natale, natale 2010, natale geek



No comments:

Post a Comment