Wednesday, September 28, 2011

Per Geekissimo I-Memo si mette alla prova!

Per Geekissimo I-Memo si mette alla prova!
La settimana scorsa abbiamo presentato I-Memo ed abbiamo letto un bel po’ di commenti ed osservazioni su questo particolare prodotto; hanno scritto gli entusiasti, gli utilizzatori convinti, gli scettici, anche un deluso e chi lo avrebbe apprezzato se fosse costato di meno… tutti ne hanno parlato, ma in pochi dopo averlo veramente utilizzato. TTS, in [...]

La settimana scorsa abbiamo presentato I-Memo ed abbiamo letto un bel po’ di commenti ed osservazioni su questo particolare prodotto; hanno scritto gli entusiasti, gli utilizzatori convinti, gli scettici, anche un deluso e chi lo avrebbe apprezzato se fosse costato di meno… tutti ne hanno parlato, ma in pochi dopo averlo veramente utilizzato.

TTS, in collaborazione con Geekissimo, ha messo a disposizione un super sconto di 50 euro! Tutti i lettori che commenteranno questo articolo avranno la possibilità di ricevere un buono sconto con il quale potranno acquistare I-Memo a solo € 99 (al posto di 150).

Una volta che avrete commentato l’articolo riceverete via email il codice sconto da utilizzare, ma attenzione dovete essere rapidi perchè il codice di sconto resterà attivo “solo” per i primi 10 ordini: ma, in fondo, più che uno sconto è un vero regalo a chi ha mostrato interesse per il prodotto.

Poi fateci sapere cosa ne pensate!

Per Geekissimo I-Memo si mette alla prova!, pubblicato su Geekissimo il 15/06/2011


© Shor per Geekissimo, 2011. | Permalink | 22 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Contest, Gadget Geek.
Post tags: Gadget Geek, hacker, password



No comments:

Post a Comment