Tuesday, August 31, 2010

100dollardreams, scommettere bei soldi per avere buone probabilità di vincere

100dollardreams, scommettere bei soldi per avere buone probabilità di vincere
Sicuramente saprete a cosa mi riferisco se vi parlo di aste al ribasso. Per chi non lo sapesse si tratta di vere e proprie aste in cui vince che effettua l’offerta unica più bassa. Appena si capisce il meccanismo la prima cosa che si tende a pensare è di aver trovato un modo semplice di [...]

Sicuramente saprete a cosa mi riferisco se vi parlo di aste al ribasso. Per chi non lo sapesse si tratta di vere e proprie aste in cui vince che effettua l’offerta unica più bassa. Appena si capisce il meccanismo la prima cosa che si tende a pensare è di aver trovato un modo semplice di vincere gli cose costose spendendo relativamente poco. Fatta un po’ d’esperienza ci si rende conto della difficoltà e dell’estrema improbabilità di una nostra vincita.

Ci sono anche i cosiddetti giocatori professionisti, che arrivano a spendere fino a metà del valore dell’oggetto per accaparrarselo, e spesso riescono nell’intento. Le probabilità di riuscire a vincere un premio erano direttamente proporzionali al suo valore, e spesso sfiorava le centinaia di migliaia di possibilità (considerate che ad esempio tra il valore di un euro ed il valore di due euro passano cento puntate).

(...)
Continua a leggere 100dollardreams, scommettere bei soldi per avere buone probabilità di vincere, su Geekissimo

100dollardreams, scommettere bei soldi per avere buone probabilità di vincere, pubblicato su Geekissimo il 25/07/2010


© Angelo Iasevoli per Geekissimo, 2010. | Permalink | 6 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Applicazioni Online, Gadget Geek, giochi.
Post tags: fortuna, premi, scommessa, soldi, vincere





Eliza Dushku
Adriana Lima
Freida Pinto
Taylor Swift
Sienna Miller

No comments:

Post a Comment