Tuesday, November 30, 2010

12 gadget per un matrimonio Geek

12 gadget per un matrimonio Geek
Vi siete incontrati ad un Geek Dinner, e da allora non vi siete più lasciati, a parte qualche litigio ricorrente sulle caratteristiche di Linux ed Ubuntu? Avete passato l’ultimo anno abbracciati sul divano a guardare le puntate di The Big Bang Theory? Siete pronti per il matrimonio, da celebrarsi eventualmente con l’iPad e da organizzare [...]

Vi siete incontrati ad un Geek Dinner, e da allora non vi siete più lasciati, a parte qualche litigio ricorrente sulle caratteristiche di Linux ed Ubuntu? Avete passato l’ultimo anno abbracciati sul divano a guardare le puntate di The Big Bang Theory? Siete pronti per il matrimonio, da celebrarsi eventualmente con l’iPad e da organizzare con l’ausilio delle applicazioni iPhone dedicate alla futura sposa.

Per quanto riguarda le decorazioni per il matrimonio, gli abiti degli sposi ed i gadget tecnologici con i quali delizierete gli invitati alle nozze, di seguito una lista con i 12 gadget più cool per un matrimonio geek.

Prima del matrimonio, per chiedere la mano alla Geek Girl della vostra vita, ci si può servire dell’anello proiettore, un capolavoro di romanticismo ideato da Luke Jerram per conquistare simbolicamente il cuore della propria amata. Al posto delle fedi, faranno il loro ingresso adagiati su un cuscino di microchip gli anelli con usb incorporata, ed i nomi incisi in codice ASCII.

(...)
Continua a leggere 12 gadget per un matrimonio Geek, su Geekissimo

12 gadget per un matrimonio Geek, pubblicato su Geekissimo il 10/11/2010


© Missunderstanding per Geekissimo, 2010. | Permalink | 5 commenti | Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Gadget Geek.
Post tags: anello proiettore, anello usb, gadget matrimonio geek, matrimonio geek, matrimonio ipad





Rihanna
Jordana Brewster
Jennifer Love Hewitt

No comments:

Post a Comment